D-Zone

D-Zone

D-Zone è un progetto europeo di divulgazione scientifica indirizzato ad un pubblico internazionale di diabetologi, internisti, endocrinologi, cardiologi, nefrologi e praticanti. Il progetto si basa su una piattaforma virtuale e interattiva creata per poter usufruire in modo unico di contenuti on-demand e, soprattutto, di partecipare a streaming in tempo reale con traduzione simultanea in quattro lingue.

La piattaforma online può definirsi come la casa del progetto, che ha lo scopo di stimolare la connessione e lo scambio di informazioni fra clinici di diverse nazionalità europee. E non solo: grazie ad una survey prima della partenza del progetto gli stessi clinici hanno potuto fare un passo al di fuori della loro comfort zone attraverso il focus su potenziali percorsi di inerzia terapeutica e hanno avuto la possibilità di accendere la luce su eventuali discussioni interattive riguardo nuove tematiche di tendenza.

CONNECTING SUCCESS

Altri case

Pensiero strategico e soluzioni innovative ci spingono a superare le aspettative, sempre. Per ogni progetto, un obiettivo in più. E’ così che ci evolviamo insieme ai nostri clienti.

EuGMS

La collaborazione tra EuGMS e Aristea è iniziata nel 2013, anno in cui si è tenuto il congresso annuale della Società a Venezia e dal 2016 EuGMS ha scelto Aristea come Core PCO.

leggi di più

Società Italiana di Medicina Interna

La Società Italiana di Medicina Interna è la più antica società scientifica italiana.

leggi di più

CONNECTING PEOPLE

Come possiamo aiutarti

Contattaci