One Step Closer

One Step Closer

One Step Closer (Como, 28-29 Ottobre 2022), evento supportato da AstraZeneca: un passo avanti per la scienza, la medicina e la nefrologia. Con l’emozionante opening del Professor Salvatore Mangione della Thomas Jefferson University abbiamo ripercorso i passi che hanno cambiato la storia della medicina e siamo stati più vicini al futuro: l’evento, moderato e condotto dalla giornalista Annalisa Manduca è stato una discussione sulle nuove opportunità terapeutiche per i pazienti con insufficienza renale cronica. One Step Closer è stato anche un’esperienza ecosostenibile: tutti gli allestimenti sono stati creati con materiale a basso impatto ambientale ed è stato massimizzato il risparmio di materiale cartaceo.

CONNECTING SUCCESS

Altri case

Pensiero strategico e soluzioni innovative ci spingono a superare le aspettative, sempre. Per ogni progetto, un obiettivo in più. E’ così che ci evolviamo insieme ai nostri clienti.

CKD Action!

CKD Action! Un evento a tema cinema per ribadire che la nefrologia oggi ha il compito di passare all’azione, nell’interesse della salute dei pazienti con Malattia Renale Cronica.

leggi di più

Cuore e Non Solo

Cuore e non solo (CeNS) è un progetto digitale dedicato agli specialisti della salute cardiovascolare.

leggi di più

CONNECTING PEOPLE

Come possiamo aiutarti

Contattaci