Moon

Moon

Moon è stato un progetto di alto valore scientifico – da noi sviluppato nel 2020 – articolato in 3 eventi live sul web ed arricchito di contenuti integrativi, per rispondere all’urgenza della classe medica di ripensare nuovi percorsi per i pazienti affetti dal virus dell’epatite C durante la pandemia da Covid-19, che ha provocato una netta riduzione di visite ambulatoriali e difficoltà correlate.
Moon ha saputo offrire un’efficace soluzione di aggiornamento alla classe medica attraverso una prima fase di panel session in web-room plenaria ed interattiva, per il confronto su esperienze cliniche, analisi e condivisione di nuovi scenari e best practice per pazienti HCV, seguita da una seconda fase svolta in un virtual workshop, che ha visto discenti e relatori suddivisi in 4 web-room per affrontare congiuntamente diversi casi clinici, ed infine una terza fase di condivisione degli output emersi, in particolare sulla semplificazione della gestione dei pazienti con HCV nel presente pandemico e sulle modalità per raggiungere l’obiettivo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di eliminazione del virus dell’epatite C entro il 2030.

CONNECTING SUCCESS

Altri case

Pensiero strategico e soluzioni innovative ci spingono a superare le aspettative, sempre. Per ogni progetto, un obiettivo in più. E’ così che ci evolviamo insieme ai nostri clienti.

EuGMS

La collaborazione tra EuGMS e Aristea è iniziata nel 2013, anno in cui si è tenuto il congresso annuale della Società a Venezia e dal 2016 EuGMS ha scelto Aristea come Core PCO.

leggi di più

Società Italiana di Medicina Interna

La Società Italiana di Medicina Interna è la più antica società scientifica italiana.

leggi di più

CONNECTING PEOPLE

Come possiamo aiutarti

Contattaci