E-Timely

E-Timely

E-Timely (Achieving key milestone in advanced CSCC) è stato un evento in live streaming di due giorni abbinato ad una ricca piattaforma web dedicata, per fare il punto sull’importanza di un approccio multidisciplinare e delle differenti opzioni terapeutiche nel paziente CSCC avanzato.

In risposta alle limitazioni imposte dalla pandemia Covid-19, l’evento è riuscito ad affrontare efficacemente tematiche quali l’approccio sistemico immunoterapico, fino al momento non ancora disponibile, e ad analizzare e stabilire la corretta finestra terapeutica del nuovo prodotto, grazie all’esposizione, analisi e discussione degli ultimi dati clinici internazionali ad opera di una faculty di alto profilo coadiuvata da una regia televisiva di impatto.

“E-Timely” è un evento stand alone full digital ad alto tasso di engagement, realizzato negli studi di un’importante emittente tv per offrire ad un appuntamento medico scientifico una veste nuova, interattiva e coinvolgente proprio come un buon TG di approfondimento.

CONNECTING SUCCESS

Altri case

Pensiero strategico e soluzioni innovative ci spingono a superare le aspettative, sempre. Per ogni progetto, un obiettivo in più. E’ così che ci evolviamo insieme ai nostri clienti.

EuGMS

La collaborazione tra EuGMS e Aristea è iniziata nel 2013, anno in cui si è tenuto il congresso annuale della Società a Venezia e dal 2016 EuGMS ha scelto Aristea come Core PCO.

leggi di più

Società Italiana di Medicina Interna

La Società Italiana di Medicina Interna è la più antica società scientifica italiana.

leggi di più

CONNECTING PEOPLE

Come possiamo aiutarti

Contattaci